Automation e CRM - Parte 2

Nella prima parte di questo Webinar abbiamo visto perché si dovrebbe parlare di Automation, anziché solo di Marketing Automation.In che modo l'automation può entrare nei processi aziendali?
Quali problemi può risolvere?
Come si imposta un processo di automation?

Di cosa parleremo:

DIGITAL MARKETING

Prima di approcciare un progetto di Automation, è fondamentale una pianificazione strategica delle attività, a partire dagli obiettivi di business.

  • Partiremo dalla marketing automation, generalizzando il concetto, fino ad espanderlo a tutte le aree del business.
  • Capiremo come deve essere approcciata un'analisi del processo di automatizzazione, come implementarlo, a cosa fare attenzione.
  • Parleremo di come si svolge il processo di automation, dall'analisi, alla realizzazione, alla modifica in corso d'opera.
  • Analizzeremo alcuni esempi in diversi ambiti

Vi aspetto al webinar!

"You will never find time for anything. If you want time, you must make it."

- Charles Bixton -

Potrebbero interessarti

RECRUITING

Costruire un employer branding efficace

Gianluca Bonacchi

Recruitment Evangelist @ Indeed

Che cos'è l'Employer Branding e che impatto ha sulla capacità delle aziende di attirare talenti?

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

DIGITAL

Digital Tailor

Alberto Giusti

Co-founder di Digital Building Blocks

I Digital Tailor sono coloro che sanno operare per conto dei Chief Digital Officer, affiancandoli. Chi si muove con confidenza in questo mondo va inserito nel meccanismo al fianco di chi conosce il business dell’azienda. Molto del futuro si giocherà su questo affiancamento, chi conosce e guida la strategia fianco a fianco con chi opera su strumenti, legge dati e presidia la governance tecnologica dei progetti.

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

Aggiungi il calendario dei webinar alla tua agenda

Non perderti l’occasione di imparare qualcosa di nuovo e portare il tuo business al livello successivo.