Bottega Zero:

Impara il digitale come in un videogioco di gruppo

Martedì 22 Settembre 2020 ore 17:00

Matteo Pacini e Andrea Alfieri

Conferma la Tua Iscrizione

 
Come diventare un giovane guru del digitale
 

ABSTRACT DELL'INCONTRO

Guilds42 nasce per dar vita a un Rinascimento Esponenziale del nostro Paese.

Le gilde codificavano il sapere emergente e garantivano la qualità del lavoro svolto nelle botteghe, dove i garzoni andavano a imparare un'arte.

Abbiamo ricreato quel modello per permettere a chiunque di diventare un professionista del digitale. Non solo studio ma anche lavoro al fianco di Artisti affermati per imparare a usare i modelli e gli strumenti di lavoro su dei reali progetti di clienti Mecenati.

Ma lo stesso Leonardo non ha iniziato subito a mettere le mani sulle opere dei committenti, si è prima impratichito sulle basi del mestiere scalando "i livelli e le classifiche" di Bottega per meritarsi quel posto. Allo stesso modo, nella Bottega Zero di cui parleremo nel webinar, noi garantiamo ai nostri garzoni la possibilità di fare pratica e acquisire esperienza prima ancora di entrare sui progetti pagati dei mecenati. 

john-schnobrich-FlPc9_VocJ4-unsplash

Matteo Pacini e Andrea Alfieri 

Andrea Alfieri, Managing Partner di Guilds42 e Matteo Pacini, Chief Digital Officer, mentore e futurologo saranno i protagonisti di questo avvincente webinar assolutamente da non perdere.

Foto (1)

SAVE THE DATE!

Registrati per partecipare all'evento gratuito online:

Martedì 22 Settembre 2020 ore 17:00

logo-dbb-hd