Da cosa riconosco una community d'impatto?

 

3 Luglio 2020 - Ore 17:00

Sessione Online tramite Zoom - Iscriviti subito per ricevere il link per collegarti 

 

Partecipa alla live

 

Inserisci i tuoi dati per ricevere il link 

Ottimizzare l'efficacia della Digital Transformation in Azienda
Perchè partecipare?
LP eventi.jpeg

Cosa distingue una follower base da una community?

Quali strategie e tattiche attivare per creare, far crescere e ingaggiare una community online?

A queste e alle vostre domande risponderà Lorena Di Stasi, founder della community "socialgnock - Women Ignite Relationships" premiata dal Facebook Community Leadership Program e Membro di Repubblica Digitale del Ministero per l'Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione.

 

lorena_di_stasi

Lorena Di Stasi

Startupper sin dai tempi delle Dot-com (Fondo Kiwi - Elserino Piol), Digital Strategist, Social Media Expert, cacciatrice inarrestabile di sfide sempre nuove, LorenaDiStasi, imprenditrice e professionista dallo sguardo deciso e visionario. Presente sul web sin dall’arrivo di Internet in Italia nel 1995, ha ricoperto vari ruoli di responsabilità in ambito strategico-creativo nelle principali agenzie di comunicazione digitale. Nel 1999 inventa Internet Expo e nel 2011 il Social Case History Forum, due anni dopo è autrice di“Aziende di successo sui social media” - Hoepli. Nel 2013 fonda “socialgnock - Women Ignite Relationships”, la più attiva community italiana di networking al femminile, inclusa nel Facebook Community Leadership Program fra le 150 migliori community europee. Nel 2018 assume il ruolo di coordinatrice per il Facebook Community Leadership Circle di Milano. Speaker a CMX Milano e alla prossima edizione TEDx Firenze.

  

QUANDO

3 Luglio 2020, ore 17:00

DOVE

Sessione Online tramite Zoom - Iscriviti subito per ricevere il link per collegarti 

Partecipa all'evento!

Compila il form in alto per iscriverti!

logo-dbb-hd