MARKETING AUTOMATION B2B: una guida per scoprire il potere dell'automatizzazione delle operazioni di marketing nel settore B2B 

Il game plan indispensabile per il tuo business per acquisire conversioni 

La Marketing Automation ti consente di generare lead, aumentare le vendite ed ottimizzare il budget. 

Grazie ad una vasta gamma di strumenti la Marketing Automation è in grado di rendere efficiente la tua organizzazione facendoti guadagnare tempo prezioso da dedicare alla cura dei tuoi clienti.

Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare questa piccola e preziosa GUIDA, per illustrarti i principali vantaggi della Marketing Automation e mostrarti come incrementare le tue vendite e ottimizzare le strategie di marketing nel settore B2B.

 

Una guida pensata per analizzare i vantaggi della Marketing Automation per la tua azienda

Copertina la tua guida completa alla marketing automation b2b-1

Una guida di poche pagine per scoprire insieme i vantaggi della Marketing Automation nel mercato B2B: 

  • Lead e contatti: la Marketing Automation identifica tendenze comportamentali in maniera tale da consentirti di rivolgerti ai tuoi lead su base più personalizzata 
  • Liste e segmentazione: la Marketing Automation ti consente di aggiornare puntualmente le liste dei tuoi contatti in base alle loro azioni 
  • Liste dinamiche basate su form compilati: grazie ai form puoi ottenere informazioni rilevanti sui tuoi lead e creare segmenti via via più specifici in virtù di una sempre maggiore personalizzazione 
  • Liste dinamiche basate sul comportamento: rendendo la comunicazione sempre più personale potrai aumentare drasticamente l'engagement e i tassi di conversione  
  • Workflows: i workflows sono una componente fondamentale di qualsiasi piattaforma di Marketing Automation grazie ai quali è possibile innescare una serie di azione automatizzate a fronte dei comportamenti dei lead