Request edit access
Textile Industry Digital Health Rate
Gli investimenti nel cloud e nell’analisi dei dati, la mobilità della forza lavoro, la velocità e flessibilità di comunicazione con il cliente, sono alcuni degli attributi fondamentali per iniziare il percorso della trasformazione digitale del modello di business aziendale.
Se non l’hai ancora fatto né pianificato, hai l’enorme opportunità di integrare l'elemento Digital per migliorare la qualità e la velocità dei tuoi prodotti e servizi.
La seguente survey ci permetterà di valutare il livello di competenze digitali possedute all'interno della vostra organizzazione e quanto è pronta alla Digital Transformation, così da poter impostare un percorso di trasformazione che ti permetterà di soddisfare le sempre mutevoli esigenze dei tuoi clienti.
Il risultato sarà un punteggio, il Digital Health Rate (DHR), che definirà l'integrazione dell'elemento Digital nella tua azienda.
Compilando completamente la survey riceverai inoltre una dashboard che riassume le informazioni relative al grado di digitalizzazione dell'azienda, e un report che ti aiuterà a interpretare i dati evidenziati nella dashboard, offrendoti indicazioni sul percorso da intraprendere per ottenere un globale miglioramento delle performance delle aree analizzate.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Nome dell'azienda *
Inserisci l'industry di riferimento della tua azienda/attività *
Useremo queste informazioni per fini statistici ed elaborare benchmark di settore da mettere a disposizione delle aziende che compilano la survey
Che ruolo ricopre in azienda chi sta compilando la survey? *
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Guanxi. Report Abuse