PIATTAFORME SEO AZIENDALI: un rapporto sul mercato attuale 

Una panoramica del mercato SEO 

 

Nonostante la rapida crescita della ricerca a pagamento, la ricerca organica resta comunque il passaggio più importante per la canalizzazione dell'acquisto.

Attualmente gli algoritmi di ricerca di Google si stannno concentrando meno sulla corrispondenza di parole chiave e più sul "search intent" ossia su ciò che spinge un untente a ricercare le informazioni online. 

Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare questo REPORT, per aiutarti a scegliere il fornitore più adatto al tuo business tra i 16 proposti in questo rapporto. 

 

Un report pensato per aiutarti a capire quali sono le funzionalità e i vantaggi delle piattaforme SEO, dalla ricerca di keyword e rank-checking all'analisi ed acquisizione dei backlink.

 

Piattaforme SEO

Un report di poche pagine in cui analizzeremo i 4 principali vantaggi delle piattaforme SEO aziendali: 

  • Molti strumenti, un'unica interfaccia: una dashboard completa può aiutare la tua organizzazione a monitorare le classifiche e le tendenze SERP 
  • Gestione più efficiente delle operazioni globali: gli strumenti di diagnostica integrata consentono di effettuare analisi su scala globale 
  • Sempre al passo con i motori di ricerca: team di ingegneri dedicati eseguono modifiche frequenti dell'algoritmo dei motori di ricerca in base alle richieste delle aziende
  • Report  automatico per fornire i dati quasi in tempo reale: i report sono più semplici e veloci grazie a funzionalità di reporting altamente personalizzate guidate da widget