La guida sintetica introduce ai concetti base dell'inbound, spiega perchè l'inbound è il metodo di vendita del presente e del futuro. Presenta gli effetti della rivoluzione digitale nel settore della vendita e spiega perchè l' "Inbound Sales" si posiziona come valida soluzione per incrementare e/o sostenere le vendite nel nuovo scenario economico-sociale.
L’obiettivo è massimizzare gli sforzi dei venditori e dei sales manager nella giusta direzione sfruttando la digital transformation: adottare le giuste soluzioni strategiche e operative per mantenere o conquistare un vantaggio compatitivo.
La guida si rivolge a qualsiasi modello di business: vendita di prodotti o servizi, B2B o B2C, mercato locale o distribuito.
Perchè per innovare non è neccessaria una rivoluzione totale ma è sufficiente una innovazione incrementale, modificando processi e strumenti di vendita.... e perchè no anche prodotti.
Siamo nell'era dell'accesso facilitato alla conoscenza, è sufficiente allora individuare i metodi innovativi, farli propri e applicarli al proprio modello.
Scaricare qeuesta guida è il primo passo... ce ne saranno degli altri!
Riceverai inoltre aggiornamenti e nozioni per continuare a rimanere aggiornato in un mondo in continua evoluzione.