Enterprise Crowdfunding

Con l’Enterprise crowdfunding si eliminano le barriere che separano la grande azienda dal cliente: oltre al finanziamento materiale l’utente può collaborare con l’azienda fornendo commenti e consigli su come realizzare un prodotto che funzioni e sia attraente.
Partecipa al Webinar per saperne di più!

con Alberto Giusti
Co-founder di Digital Building Blocks

Di cosa parleremo:

CROWDFUNDING

Vedremo insieme come il crowdfunding possa essere uno strumento a disposizione dei manager per effettuare test di mercato e coinvolgere una folla di innovatori.


Il duplice beneficio di questa pratica crea affiliazione verso l’impresa e desiderio di mantenere una relazione stabile con essa. I soggetti coinvolti in realtà si «autoprofilano» tramite il pagamento e diventano sostenitori attivi del brand anche sui canali dei social media.

La piattaforma crowdfunding di Xiaomi ha compiuto due anni il 5 luglio 2017 e il contatore ha superato i 150 progetti lanciati. 1.386.279 persone hanno “donato” in cambio della possibilità di avere in anteprima i nuovi prodotti del colosso cinese.

Potrebbero interessarti

DIGITAL MANAGER

Chief Digital Officer, chi è? Cosa fa?

Federico Deambroggi

Chief Digital Officer

Proviamo a fare chiarezza sul ruolo, sulle skill che dovrebbe avere e con quali realtà aziendali sarà tenuto a confrontarsi.

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

CRM

CRM next steps: integrare i software di terze parti

Luca Bartoli

CTO e Senior Developer

Posso integrare questo software con il CRM? Come si fa?
Cosa mi serve sapere?

Panoramica sulle possibilità e nuovi scenari sulle integrazioni di HubSpot CRM con Software esterni: tutto ciò che un manager digitale deve conoscere.

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

Aggiungi il calendario dei webinar alla tua agenda

Non perderti l’occasione di imparare qualcosa di nuovo e portare il tuo business al livello successivo.