Enterprise Crowdfunding

Con l’Enterprise crowdfunding si eliminano le barriere che separano la grande azienda dal cliente: oltre al finanziamento materiale l’utente può collaborare con l’azienda fornendo commenti e consigli su come realizzare un prodotto che funzioni e sia attraente.
Partecipa al Webinar per saperne di più!

con Alberto Giusti
Co-founder di Digital Building Blocks

Di cosa parleremo:

CROWDFUNDING

Vedremo insieme come il crowdfunding possa essere uno strumento a disposizione dei manager per effettuare test di mercato e coinvolgere una folla di innovatori.


Il duplice beneficio di questa pratica crea affiliazione verso l’impresa e desiderio di mantenere una relazione stabile con essa. I soggetti coinvolti in realtà si «autoprofilano» tramite il pagamento e diventano sostenitori attivi del brand anche sui canali dei social media.

La piattaforma crowdfunding di Xiaomi ha compiuto due anni il 5 luglio 2017 e il contatore ha superato i 150 progetti lanciati. 1.386.279 persone hanno “donato” in cambio della possibilità di avere in anteprima i nuovi prodotti del colosso cinese.

Potrebbero interessarti

FOODTECH

Marketing e Digital del primo produttore di gallette in Europa

Simona Fiorentini

Marketing & Export Manager

Le strategie di export e marketing di Fiorentini Alimentari Spa

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

DIGITAL ANALYTICS

Digital Analytics: trasformare i dati in informazioni di valore

Gennaro Polito

Associate di Digital Building Blocks

Scopriamo insieme come usare gli strumenti di Analytics a disposizione delle aziende per raccogliere informazioni online e valutare le performance delle attività online, rendendo i dati un asset di valore per prendere decisioni migliori! 

con Gennaro Polito
Associate di Digital Building Blocks

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

Aggiungi il calendario dei webinar alla tua agenda

Non perderti l’occasione di imparare qualcosa di nuovo e portare il tuo business al livello successivo.