Enterprise Crowdfunding

Con l’Enterprise crowdfunding si eliminano le barriere che separano la grande azienda dal cliente: oltre al finanziamento materiale l’utente può collaborare con l’azienda fornendo commenti e consigli su come realizzare un prodotto che funzioni e sia attraente.
Partecipa al Webinar per saperne di più!

con Alberto Giusti
Co-founder di Digital Building Blocks

Di cosa parleremo:

CROWDFUNDING

Vedremo insieme come il crowdfunding possa essere uno strumento a disposizione dei manager per effettuare test di mercato e coinvolgere una folla di innovatori.


Il duplice beneficio di questa pratica crea affiliazione verso l’impresa e desiderio di mantenere una relazione stabile con essa. I soggetti coinvolti in realtà si «autoprofilano» tramite il pagamento e diventano sostenitori attivi del brand anche sui canali dei social media.

La piattaforma crowdfunding di Xiaomi ha compiuto due anni il 5 luglio 2017 e il contatore ha superato i 150 progetti lanciati. 1.386.279 persone hanno “donato” in cambio della possibilità di avere in anteprima i nuovi prodotti del colosso cinese.

Potrebbero interessarti

ROBOTICA & AUTOMAZIONE IND.

Dietro le quinte del Marketing dell'Automazione industriale

Gianmichele Piciocco

South EMEA Marketing Manager di Mitsubishi Electric Factory Automation

Strategie digitali marketing&sales di Mitsubishi Electric Factory Automation per la robotica e automazione industriale

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

DIGITAL ADVERTISING

Amazon ADV - Una panoramica dei servizi di Marketing offerti da Amazon

Gianluca Toscano

Digital Project Manager

Pubblicizza in modo mirato: soluzioni pubblicitarie che ti aiutano a trovare, attirare e coinvolgere milioni di clienti Amazon in qualunque fase del loro percorso d’acquisto.

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

Aggiungi il calendario dei webinar alla tua agenda

Non perderti l’occasione di imparare qualcosa di nuovo e portare il tuo business al livello successivo.