Automation e CRM - Parte 2

Nella prima parte di questo Webinar abbiamo visto perché si dovrebbe parlare di Automation, anziché solo di Marketing Automation.In che modo l'automation può entrare nei processi aziendali?
Quali problemi può risolvere?
Come si imposta un processo di automation?

Di cosa parleremo:

DIGITAL MARKETING

Prima di approcciare un progetto di Automation, è fondamentale una pianificazione strategica delle attività, a partire dagli obiettivi di business.

  • Partiremo dalla marketing automation, generalizzando il concetto, fino ad espanderlo a tutte le aree del business.
  • Capiremo come deve essere approcciata un'analisi del processo di automatizzazione, come implementarlo, a cosa fare attenzione.
  • Parleremo di come si svolge il processo di automation, dall'analisi, alla realizzazione, alla modifica in corso d'opera.
  • Analizzeremo alcuni esempi in diversi ambiti

Vi aspetto al webinar!

"You will never find time for anything. If you want time, you must make it."

- Charles Bixton -

Potrebbero interessarti

DIGITAL TRANSFORMATION

Trasformazione Digitale: il caso studio raccontato da Gianni Previdi

Gianni Previdi

Business & Digital-Humanistic Innovation Advisor

Innovazione digitale, caso studio legato alla Digital Transformation

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

VIRTUAL HUG TORINO

Come sfruttare video e webinar per generare clienti

Stefania Carone

Digital Process Consultant & Inbound Strategist

Un webinar organizzato da HUG Torino sulle strategie video e sui webinar per acquisire nuovi clienti.

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

Aggiungi il calendario dei webinar alla tua agenda

Non perderti l’occasione di imparare qualcosa di nuovo e portare il tuo business al livello successivo.