Community in aziende: mai più senza

Live con Marta Mainieri, fondatrice di Collaboriamo, organizzazione che offre consulenza e formazione su Strategic Platform Design, Community Design, Open Innotavion, Digital Social Innovation.

Inoltre Marta è Co-Founder di CommunityToolkit, un set di strumenti per le aziende e le organizzazioni che vogliono far nascere e crescere Comunità.

Di cosa parleremo:

COMMUNITY

Oggi si assiste sempre di più alla nascita dal basso di Community di persone che aggregano intorno a una passione, un'idea, una condizione, una pratica professionale.
Sono Community che raccolgono un numero molo alto di persone, che nascono sui social e che nel tempo si trasformano in organizzazioni che promuovono servizi trasformando il modo di fare impresa e mercati.
Quali sfide lanciano queste nuove realtà alle aziende? Quali opportunità?

Perché un’azienda dovrebbe trasformare i suoi clienti e/o dipendenti in membri di una Community?

Potrebbero interessarti

DIGITAL ANALYTICS

Digital Analytics: trasformare i dati in informazioni di valore

Gennaro Polito

Associate di Digital Building Blocks

Scopriamo insieme come usare gli strumenti di Analytics a disposizione delle aziende per raccogliere informazioni online e valutare le performance delle attività online, rendendo i dati un asset di valore per prendere decisioni migliori! 

con Gennaro Polito
Associate di Digital Building Blocks

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

AI

Amazon Alexa - Una nuova opportunità per l'azienda

Marco Tibaldeschi

CTo di @eDock.it & Alexa developer

Utilizzare software diventa ogni giorno sempre più naturale: siamo passati da interfacce complesse a interfacce sempre più semplici. Ora è il momento delle interfacce vocali. Da circa un paio di anni, grazie ai notevoli progressi nel campo dell'intelligenza artificiale legata al riconoscimento vocale, gli utenti possono utilizzare software semplicemente parlando. 

Guarda la registrazione del Webinar!

Iscriviti

Aggiungi il calendario dei webinar alla tua agenda

Non perderti l’occasione di imparare qualcosa di nuovo e portare il tuo business al livello successivo.